CEA Group offre ai propri clienti la possibilità di ricondizionare e/o acquistare macchine AGA verificate certificando la garanzia di qualità.

Cea group SRL  è nata per far fronte alle necessità dei molteplici clienti AGA. Il nostro KNOW-HOW è caratterizzato da un qualificato team giovane e da ex tecnici AGA con 40 anni di esperienza nel settore lavanderia che hanno realizzato 300 Lavanderie Speedy Wash in tutta Italia e non solo.
Cea group, oltre a proporre una NUOVA GAMMA DI PRODOTTI PER LAVANDERIA, rigenera macchinari AGA ricondizionandoli e proponendoli nuovamente al mercato con caratteristiche analoghe a macchinari nuovi. Le operazioni di upgrade consistono nella sostituzione di tutti i componenti elettronici e meccanici originali AGA necessari al restyling del macchinario, oltre a soluzioni  estetiche di design .

" Fate in modo che sia il cliente a tornare, non i prodotti " , una delle citazioni del fondatore di AGA LAUNDRY, Enzo Ciaponi, denota un approccio conservativo, quasi attuale alle dinamiche riguardanti la salvaguardia dell'ambiente.
AGA LAUNDRY ha prodotto per decenni macchinari interamente made in Italy utilizzando materiali durevoli e di altissima qualità (ACCIAIO INOX AISI 304), per tali motivi la volontà di CEA GROPUP è di prolungare la vita dei macchinari AGA, reingegnerizzandoli con caratteristiche oggi riservate a macchine nuove e con una particolare attenzione ai risparmi energetici, nel tentativo di promuovere la riduzione dei prodotti "usa e getta", figli di una generazione rivolta all' obsolescenza pianificata,  il cui processo di smaltimento risulta dannosso e complicato.
Il risultato finale sarà tale da riproporre al mercato macchinari efficienti con elevate prestazioni tecnologiche e di notevole risparmio energetico.