PROLUNGA LA VITA DEI TUOI MACCHINARI AGA

Le Lavatrici e gli Essiccatori AGA, mantenuti con cura, durano 100 anni.

NOI TI AIUTIAMO A FARLO . 

Se presti assistenza ai tuoi macchinari, riduci gli sprechi e aumenti il risparmio, mantenendoli in vita per moltissimi anni grazie ai ricambi AGA. Potrai dire addio così ad interventi tecnici di riparazione e spese ausiliarie. CEA GROUP INDUSTRIAL - AGA è l'unica azienda specializzata nella produzione e ricondizionamento di macchinari industriali per lavanderia AGA dal 1956.

Ciao amico. Noi ci conosciamo. Siamo stati un pò distanti negli ultimi tempi, ma oggi siamo orgogliosi di annunciarvi che la nostra azienda ha riacceso i motori...e a pieno ritmo.

CEA GROUP INDUSTRIAL dalla sua apertura continua a dare assistenza tecnica e commerciale a chi come Voi necessita del nostro aiuto. La nostra priorità è che non vi sentiate soli! Per questo abbiamo messo a disposizione:

* Nuovo servizio tecnico in tutta Italia Specializzato AGA

* Nuovo magazzino con Macchinari AGA

* Ampliamento Magazzino Ricambi AGA (unico in Italia) 

* Nuovo servizi per il Ricondizionamento e la Vendita di Macchinari AGA in garanzia 

* Nuovo canale di Assistenza tecnica in Videochiamata


Abbiamo acquisito tutta la componentistica AGA in Italia e garantiamo di prolungare la vita di Lavatrici ed Essiccatori ancora per moltissimi anni, sia in Italia che all'Estero. Negli ultimi mesi abbiamo lavorato duramente per riallestire ed ampliare il più ampio magazzino in Italia con i  Macchinari AGA e tutta la ricambistica necessaria per il loro mantenimento. Il nostro staff è composto da tecnici con oltre 30 anni di esperienza nella produzione e assistenza di macchinari per Lavanderia, coadiuvati da un nuovo team di giovani professionisti specializzati nel settore, sempre disponibili a soddisfare ogni vostra esigenza!

DI SEGUITO VI INDICHIAMO ALCUNI DEI NOSTRI RICAMBI AGA NUOVI ED ORIGINALI IN PRONTA CONSEGNA


SCHEDE COMPUTER MICROPROCESSORE AGAC732 - ALOA - PIO 14AGA_SCHEDA C732png

PROGRAMMATORE CICLICO AGA

A531/C15/01 - A531/C14/112


52e41915-e365-4ad1-9827-1005f00b6f56png

INVERTER PROGRAMMATI AGA

0,37 KW | 0,5 KW | 1 KW | 1,5 KW | 2,2 KW | 4 KW |

AGA_INVERTERpng

LAVANDERIE TRADIZIONALI | LAVANDERIE SELF SERVICE


Le storia delle Lavanderie Self Service Speedy Wash ha inizio nell' Ottobre del 1999. RATIONAL produceva Macchinari Industriali per Lavanderia AGA fin dal 1956 in settori specializzati come Ospedali, Navi Militari e da Crociera, Impianti petroliferi, Alberghi, Villaggi turistici, Lavanderie Industriali, etc. Parallelamente in Paesi come gli Stati Uniti, il format delle Lavanderie Self Service stava riscuotendo un enorme successo. La prima lavanderia self service con macchinari AGA, una delle prime in Italia, fu vista inizialmente con scetticismo. Ben presto accolse il consenso di tante casalinghe e single che iniziarono ad usufruire dei servizi di lavanderia trovandone notevoli vantaggi. Da quel giorno oltre 350 Lavanderie con Macchinari AGA in Italia e nel mondo sono state progettate e realizzate. Grazie alla vostra dedizione ed alla vostra passione, oggi oltre 260 sono ancora attive! In CEA GROUP INDUSTRIAL lavoriamo costantemente per migliorarci e per assistervi passo-passo in ogni circostanza: la vostra graqtitudine è per noi indice di grande soddisfazione. Continueremo a sostenervi, fiduciosi che usciremo anche da questo periodo particolarmente affannoso. 


Disponiamo di qualsiasi ricambio per Lavatrici ed Essiccatori AGA


Se di interesse, in sostituzione di vecchie lavatrici o essiccatori, forniamo anche Macchinari Ricondizionati a NUOVO con garanzia 24 mesi a prezzi molto vantaggiosi, con supervalutazione del vostro usato!


Da CEA GROUP INDUSTRIAL, possibilità di Noleggio Operativo fino a 60 mesi.

Scegli AGA DEFENCE: con procedure particolarmente snelle e poche documentazioni, avrai la possibilità di acquistare i nostri macchinari in comode rate.