CEA GROUP srl è un'azienda formata da professionisti della progettazione e realizzazione di LAVANDERIE SELF SERVICE.


Da oltre 20  anni proponiamo Lavanderie Self Service in Italia e nel Mondo secondo una formula libera, dove il progetto viene calibrato e realizzato sulle esigenze del cliente, senza alcun vincolo e senza alcuna formula di franchising. Una formula vincente che prevede di acquistare i macchinari direttamente dal produttore pur avvalendosi di un collaudato centro di assistenza tecnica presente in tutte le città d'Italia.

Le lavanderie self service Cea Group® sono la sintesi tra macchinari all'avanguardia, la nostra professionalità ed i Vostri sogni. Una sinergia al Vostro servizio, da chi vanta l'esperienza di oltre 300 Lavanderie realizzate in tutta Italia e non solo, sia con il marchio Speedy Wash che con marchi di altri network.

Cea Group® da forma alla vostra Lavanderia Self Service accompagnandovi dalla progettazione alla realizzazione, dal piano d’investimenti alla ricerca di forme di finanziamento, dal supporto tecnico a quello grafico ed estetico. Ed anche se opterete per un finanziamento contenuto, Cea Group® Vi aiuterà a risparmiare, installando in alternativa a macchinari nuovi, anche macchinari completamente ricondizionati e rinnovati nell'estetica e nelle soluzioni tecnologiche, senza che ciò precluda la bontà dell'investimento. E senza spostare di una virgola le condizioni di garanzia offerte.

Decenni di attività, tradizione ed esperienza ci permettono di fornire un servizio assistenza professionale, puntuale ed a prezzi contenuti, vanto e punto di forza della qualità targata Cea Group®, un’azienda dalla spiccata adattabilità e versatilità, affidabile ed al passo coi tempi. A disposizione dei nostri clienti si trovano tecnici esperti e qualificati consulenti di lavanderia in grado di analizzare le diverse esigenze del singolo investitore e customizzare le caratteristiche delle nostre macchine per seguire i Vostri fabbisogni. E dove non arriva la tecnologia o il passare del tempo è un ostacolo, arriva la rinomata capacità artigianale dei nostri operai.

Un'esperienza che si esprime anche con una forte attenzione ad ambiente e sicurezza e che ci ha permesso di apportare il nostro contributo alle Normative di Sicurezza ISO 10472, oggi recepite in campo internazionale e scritte dal nostro Fondatore.